Home / Storie da Termini / Giovan Bartolo Botta a TerminiTV

Giovan Bartolo Botta a TerminiTV

Signore e signori, ecco Giovan Bartolo, uno degli slam poets più underground di Termini, che performa per noi davanti alla stazione.

Giovan Bartolo Botta è un poeta cuneese, che a Roma, e in particolare San Lorenzo, ha trovato una nuova casa. Con lui TerminiTv ha iniziato una rubrica particolare, l’Oroscopo di TerminiTv (che potete trovare sulla nostra pagina fb) e una serie di incontri da Zazie nel metrò, un locale del Pigneto, a Roma, ogni 19 del mese alle 19, in onore al tram che passa per San Lorenzo e Pigneto. Il tram di Godot, quello che non passa mai. 

TerminiTv si propaga anche fuori dall’internet, insomma, e si apre a nuove avventure e collaborazioni, in primis quella con il collettivo Stalker, sui luoghi e il concetto di ospitalità a Roma. Poi c’è Baobab, a stazione Tiburtina, con i quali abbiamo organizzato un incontro al Caffé Fondi, vicino Termini, vecchi amici di TerminiTv. C’è la radio, nella quale inizieremo ad avere una rubrica fissa, ogni martedì alle 19 su Radio Onda Rossa, importante radio locale romana. Infine, l’avventura più importante, quella che porterà TerminiTv su carta grazie a “Il nostro”, un giornale free press ideato da Davide del Bello, cui siamo stati invitati a partecipare con una pagina di nostri contenuti. Insomma, per una finestra che si chiude, si aprono tanti oblò. Se conoscete locali, associazioni e collettivi che potrebbero essere interessati a collaborare o a mostrare nostri video in eventi, fateci sapere!

Check Also

Addio Roma, me ne torno in Bangladesh

“L’ostacolo più grande qui è la burocrazia, ma mi mancherà Roma, è diventata casa mia”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *